Comunicazione urgente

AL FINE DI OTTEMPERARE AL DPCM 24 OTTOBRE 2020, PER DOMANI, LUNEDI’ 26 OTTOBRE, OLTRE ALLE CLASSI GIA’ IN DAD ( COME DA ORARIO GIA’ PUBBLICATO) SI AGGIUNGONO TUTTE LE CLASSI DEGLI INDIRIZZI SERALI.SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI DEGLI ORARI DAL 27 OTTOBRE IN POI.GRAZIEIL DIRIGENTE SCOLASTICO

2 thoughts on “Comunicazione urgente”

1. Scusate dirigenti.. ho un dubbio.. ma la classe 1 am entra alle ore 8.00? Il dpcmConte del 24 dice non prima delle 9.00.A che ora mando mio figlio a scuola? Vi prego rispondere visto il rischio covid nei mezzi pubblici.. grazie.. Marco.

p.s. Parlo di lunedi 26 ottobre.. ovvio..

2. Buonasera,la classe prima am e’ stata convcata in presenza per le ore 8,00 come da orario da voi pubblicato per lunedi 26 ottobre su registro elettronico.Mando mio figlio a scuola alle 8,00? Il dpcm CONTE del 24 ottobre 2020 parla di apertura scuole non prima delle ore 9.00 dal 26 ottobre 2020.
    A che ora apre la scuola ENZO FERRARI di Susa lunedi 26 ottobre? A che ora iniziano le lezioni?
    grazie..
    Ho salvato la comunicazione all avvio.. prego rispondermi.. saluti.