Questionari di gradimento

Il nostro Istituto, nell’ambito del Progetto di Autovalutazione, è chiamato a riflettere sulle proprie strategie operative, attraverso politiche di indagine che coinvolgono le risorse umane interne ed esterne.
Per quanto sopra, si invitano tutti i Docenti, il personale ATA, gli studenti ed  i genitori a voler compilare il questionario predisposto dalla commissione PTOF e disponibile sul sito dell’Istituto.
Nell’elaborare il Piano di Miglioramento, all’inizio del nuovo anno scolastico, si terranno in considerazione osservazioni e suggerimenti che emergono dall’analisi dei risultati dei questionari.
Tutte le persone che compongono la comunità scolastica devono sentirsi coinvolte in modo attivo e partecipativo al processo di Autovalutazione, il cui scopo fondamentale è di verificare se, quanto ed entro quali limiti il nostro progetto di miglioramento stia funzionando.
La compilazione dei questionari è un piccolo ma importante contributo al processo di miglioramento delle attività, dei procedimenti, della didattica e del rapporto stesso della scuola con il territorio.
I dieci minuti necessari alla compilazione del predetto questionario, assolutamente in forma anonima, consentirà di conoscere aspettative e considerazioni utili al fine di migliorare la qualità dell’offerta formativa della nostra scuola. Si ringrazia sin d’ora per la collaborazione

 

questionario di gradimento studenti

questionario di gradimento genitori

questionario di gradimento docenti

questionario di gradimento personale ATA