Succursale Didattica Universitaria

I.I.S Susa “Enzo Ferrari” è diventato succursale didattica universitaria grazie all’accordo con il gruppo editoriale CCEditore, polo didattico dell’Università Ecampus, www.polodidatticoecampus.it.

L’Enzo ferrari aggiunge un altro importante tassello per supportare i propri studenti nel percorso di studi affiancandoli anche nel momento universitario.

Con questo importante accordo con l’Università eCampus i ragazzi della val di susa potranno studiare accompagnati da un tutor universitario che li seguirà attimo per attimo affiancato dai professori del Ferrari che diventeranno tutor universitari.

Per un territorio come il nostro la collaborazione con una università telematica permette agli alunni di affrontare il cammino universitario con più tranquillità, senza la necessità di spostamenti complessi e con un costo decisamente più contenuto.

L’accordo permette anche ai docenti della scuola di completare gli studi magistrali o di accedere a master o corsi di alta specializzazione al fine di migliorare il proprio curriculum ed eventualmente anche la posizione nelle varie graduatorie.